Lo Store Online Biosalus rimarrà chiuso dal 03 al 28 Agosto. Vi auguriamo Buone Vacanze!

Chi Siamo

Laboratorio Erboristico Biosalus

Il laboratorio Biosalus nasce a Napoli nel 1996. La finalità del laboratorio è realizzare integratori alimentari a base di ingredienti vegetali in capsule e soluzioni prive di alcol,oltre che tisane. Nel preparare i prodotti vengono utilizzate materie prime di estratti di piante idonee all’utilizzo in ambito alimentare, selezionate con cura e concentrate e titolate in sostanze attive. Selezioniamo materie prime prodotte in ambito comunitario, dove i controlli previsti dalla Farmacopea vigente sono estremamente severi a tutela del consumatore. Gli integratori come prevedono le norme Ministeriali non hanno finalità terapeutiche ma servono esclusivamente a preservare e migliorare i sistemi fisiologici dell’organismo.

Si ricorda inoltre che le capsule utilizzate nel confezionamento sono di pura cellulosa vegetale, garantendo un prodotto naturale e vegetale al 100%. E’ bene anche ricordare che naturale non è sempre sinonimo di sicuro. Pertanto, si raccomanda di consultare sempre il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi tipo di assunzione, in particolare in mancanza di studi comprovanti la sicurezza, in gravidanza e allattamento è preferibile non utilizzarli. Il Laboratorio Biosalus è a completa disposizione del personale professionale nel fornire materiale bibliografico circa l’utilizzo delle piante trattate e schede tecniche dei prodotti.

Il Laborotario Biosalus fornisce i suoi prodotti attraverso i consueti canali di distribuzione farmaceutica. Il laboratorio Biosalus è autorizzato dal Ministero Della Salute, tutti gli integratori prodotti sono inseriti nell’elenco ministeriale.

La direzione tecnica è affidata al dr. Antonio Vatrella, farmacista, specialista in Scienze e tecniche delle piante officinali, docente presso il Corso di perfezionamento in Piante officinali delle Facoltà di Farmacia di Napoli e Salerno.