Mitigast miscela per tisana

Mitigast miscela per tisana

Oggi spendiamo qualche parola per questo integratore nato in sordina e poco pubblicizzato. Ingrediente cardine di questa miscela per tisana sono i frutti (impropriamente chiamati semi) di Finocchio.

L’aroma è reso più gradevole aggiungendo per nebulizzazione gli oli essenziali naturali di Anice e Finocchio, a potenziare l’azione antispastica e rilassante la muscolatura dell’intestino contribuisce l’estratto solubile della nostra amata Camomilla, vecchia di età ma sempre d’attualità per quanto concerne il potenziale salutistico.

La miscela si presenta sfusa, abbiamo preferito non realizzare filtri per poter dosare a piacimento la quantità giusta. Utilizziamo per il confezionamento dei sacchetti di alluminio che sigilliamo in atmosfera protettiva con azoto, in modo da preservare nel tempo il contenuto.

Quando preparate questa gradevole tisana abbiate cura di contundere i frutti per favorire il rilascio dei principi attivi, dopo aver versato l’acqua bollente di coprite la tazza o il recipiente per non disperdere le sostanze volatili.

Mitigast miscela può essere consigliata a tutti anche ai bambini “vivaci”, bevuta calda è di aiuto per rilassarsi durante la giornata o prima di coricarsi; valido aiuto per combattere le tensioni addominali che ci accompagnano nelle nostre giornate iperattive e troppo dinamiche. Magari salutare alternativa al caffè che finisce coll’attivarci sempre di più.

Prezzo al pubblico 9,00

Buona tisana a tutti.

 

 

Condividi questo post