Cell Ox emulsione nuova formulazione

Cell Ox emulsione nuova formulazione

E’ disponibile la nuova formulazione della nostra emulsione liporiducente Cell Ox. Potenziata grazie all’aggiunta di due attivi naturali(ADIPOLESS & ADIPOSLIM) che in sinergia aiutano a contrastare efficacemente le adiposità e gli inestetismi della cellulite. Priva di effetto termico per un utilizzo costante durante l’anno.

ADIPOLESS: L’ Adipoless è un estratto di Quinoa che esercita una azione snellente, impedendo la formazione di nuovo grasso e lasciando inalterata la silhouette, in quanto regola la differenziazione dei pre-adipociti (azione anti-angiogenesi). Il risultato finale è la prevenzione della formazione e stoccaggio di grassi nello strato adiposo, grazie al controllo del numero degli
adipociti funzionali.
ADIPOSLIM: grazie a questo attivo, il tipico inestetismo della pelle a buccia d’arancia della pelle è ridotto grazie ad un’azione lipolitica (con un’efficacia simile a quella della caffeina) e di contrasto al deposito dei grassi negli adipociti, riciclando i grassi stessi in energia sottoforma di ATP.

Modo d’uso
Applicare la giusta dose di crema sulle zone da trattare. E’ consigliabile massaggiare con movimenti distensivi dal basso verso l’alto per favorire il drenaggio linfatico. Di facile assorbimento.
Eventuali cambiamenti di colore e/o di odore non modificano le proprietà del prodotto in quanto sono dovuti alla presenza di sostanze di origine naturale. Si consiglia comunque di prelevare il prodotto dopo essersi lavati le mani, di chiudere bene il contenitore dopo ogni utilizzo e conservare il tutto in luogo ed in modo appropriato.

Le azioni dei vari attivi si riferiscono alle conoscenze tecnico-bibliografiche relative ad ognuno, ma non possono essere attribuite al prodotto finito, salvo l’effettuazione, a richiesta, di test specifici

Condividi questo post