CELL OX capsule acido-resistenti un aiuto nel contrasto della cellulite.

CELL OX capsule acido-resistenti un aiuto nel contrasto della cellulite.

In caso di ritenzione idrica associata ad inestetismi legati a cellulite Cell Ox cps risulta un valido alleato nel contrastare la sintomatologia associata.

L’elevata concentrazione di Bromelina (enzima di derivazione naturale) per capsula (40mg) permette una riduzione della flogosi e degli edemi nelle zone interessate, oltre a favorire la rimozione dell’acqua sottocutanea agendo da acquaretico. Risulta pertanto ottimo coadiuvante nei casi di cellulite, ritenzione idrica e nella cosiddetta pelle a buccia d’arancia.

Gli estratti titolati e concentrati di Betulla, Equiseto ed Ortosifon in sinergia risultano utili nel fisiologico drenaggio dei liquidi corporei(ritenzione generalizzata).

L’estratto standardizzato di Vite Rossa ad alto titolo in polifenoli totali oltre ad agire da potente antiossidante  stabilizza le pareti dei vasi sanguigni e rinforza le strutture portanti , migliorando la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).

La posologia consigliata è di 2 capsule al giorno , preferibilmente con abbondante acqua e lontano dai pasti.

Per potenziare l’azione acquaretica Cell Ox capsule può essere associato alle preparazioni liquide Didren concentrato o Brikcell concentrato, in alternativa alla miscela Tisacell sia filtri che sfusa.

 

Condividi questo post